The Art of Seduction

IMG_6827 (2)

Carissime amiche,

Marzo è il mese che segna l’inizio della rinascita, il mese che porta con sé l’arrivo della Primavera e per chi, come me, è ossessionata dal sole e dal caldo, è il mese che rappresenta il rifiorire della bella stagione. Non so cosa capiti a voi, ma l’arrivo della Primavera mi coinvolge a tal punto di farmi venir voglia di sperimentare ancora di più con la moda e con gli outfit, indossando capi o accessori che valorizzino ancora di più quei lati della personalità celati durante l’inverno.

Uno su tutti è la femminilità. L’inverno induce inevitabilmente a prediligere capi caldi ed accoglienti ed il freddo ci obbliga a fare molte rinunce ed è così che proprio la Primavera rappresenta quel momento in cui possiamo lasciare un po’ di spazio alla seduzione. Quest’anno, oltre all’arrivo dei primi caldi, ho avuto un altro prezioso alleato. Sto parlando di Oroblu, brand leader nella lingerie e nel settore delle calze e dei collant.

Ho sempre adorato tutto ciò che ruota attorno all’universo calze, calzini, collant, parigine e chi più ne ha più ne metta e nel mio armadio ho un intero cassetto dedicato alla loro cura :- ) potete immaginare allora cosa ho provato nello scoprire il mondo Oroblu, un universo di altissima qualità e dal design ricercato ed elegante. Io ho scelto questo bellissimo collant modello Miriana da abbinare rigorosamente ad un abito semplice e lineare come quello che indosso in questi scatti.

Cosa ne pensate? Scoprite tutte le loro proposte al link: http://www.oroblu.it/?utm_source=dpr&utm_medium=post&utm_campaign=OROBLU&utm_content=dressingandtoppings.com

Vi abbraccio

 

IMG_6796 (2) IMG_6792 (2) IMG_6822 (2) IMG_6893 (2) IMG_6801 (2) IMG_6876 (2) IMG_6823 (2)

Ph by Gabriella Vecchio

I’m wearing

Dress by Elisabetta Franchi

Collant by Oroblu

Google+ Comments

 

Leave a reply