A Luxury Weekend


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home2/rouge/public_html/wp-content/plugins/enjoy-instagram-instagram-responsive-images-gallery-and-carousel/library/enjoyinstagram_shortcode_grid.php on line 31

Milano rosa-3

 

Carissime amiche,

Pronte per il weekend? Finalmente un pò di sano relax per tutte! È arrivato il momento della settimana in cui le sveglie si spengono, le colazioni si allungano e la mente trova spazio per qualcosa che vada oltre il lavoro e lo studio.

Noi donne amiamo riservare al fine settimana dei gesti che lo rendono ancora più speciale, ogni tanto un salto dal parrucchiere, una seduta di shopping, un caffè in più con le amiche…ma soprattutto un’attenzione particolare al nostro look. Infatti, sono proprio le serate del weekend quelle in cui dare spazio alla fantasia e proporre outfit che difficilmente si indosserebbero in settimana, vuoi perché poco adatti ai luoghi che frequentiamo abitualmente o perché semplicemente meno ispirate.

Io per questo weekend voglio proporvi qualcosa di davvero speciale. Talvolta i dettagli sono quelli capaci di trasformare un outfit da bello ad eccezionale e questo è proprio il caso del post di oggi. Le meravigliose scarpe di 7àmoi fanno davvero la differenza. Nate dalla mente creativa della giovane designer Michela Contini, 7àmoi è molto più di un semplice brand di calzature. È un progetto che coniuga la bellezza e le peculiarità del Made in Italy con tutte le influenze tratte dalle esperienze vissute dalla stessa creatrice. La pelle con cui sono realizzate le scarpe arriva dal Marocco, i pizzi sono francesi, i nastri tessuti a mano del Tibet e le passamanerie ricamate frutto dell’esperienza indiana. Un perfetto mix culturale che si traduce in scarpe uniche, prodotte in edizioni limitate ed arricchite da Swarovski, piume e fiori di seta.

Un prodotto unico caratterizzato da estro, glam e tanta raffinatezza. Io ho scelto per me il bellissimo modello “Siviglia”, una scarpa di cui mi sono innamorata al primo sguardo: adoro la farfalla posta sul retro della scarpa, così come il bellissimo fiore che spicca sul davanti.

I diversi modelli si caratterizzano per venire incontro ai gusti ed alle esigenze di ciascuna, ispirandosi a donne ironiche che amano osare con i colori e non temono di essere osservate per il loro look. Scarpe ideali con abiti basic come i classici tubini o da mixare con outfit più estrosi per un look assolutamente da ricordare.

Queste autentiche meraviglie sono disponibili anche online al sito www.7amoi.it e vi anticipo che prima di Natale potrete trovare numerosi nuovi modelli per brillare ancor di più durante le feste :- )

Scarpe tanto belle non potevano che essere accostate ad un look altrettanto importante! Io ho scelto di valorizzarle indossando un Body con una bellissima scollatura in pizzo abbinandolo ad un pantalone dal taglio classico ed una leggera zampa d’elefante. Uno stile classico con una punta di sensualità, tipico di Fruscìo, brand che mi ha accompagnato in numerosi momenti della mia estate.

Un cappotto corto, morbido e caldo, di un bel colore acceso completano questo look che adoro!!

Cosa ne dite?? Buon weekend!!!

Bacii

Dears,

Are you ready for the weekend? Finally some rest is waiting for us! It’s that time of the week in which you can turn-off the , when the breakfast is longer and huger and our mind is focused on something else rather than work or study.

We love to plan an extra dose of cuddles, stop by the hair-dresser, having a little shopping session or doing a good talk with our friends. But what we do love the most is planning our outfits for the weekend nights-out!

For today’s post I chose something really special. In some occasions the details are what make the difference and this is one of those cases. The gorgeous 7àmoi luxury shoes are the special guests of today’s look and I’m so happy to show you them. They are born from the young and creative mind of Michela Contini, the designer who is behind the project of mixing the peculiarities of the Made in Italy with all the journeys and influences gained during her experiences. Precious materials from Tibet and India, leather from Morocco, are matched together in a perfect combination of style, elegance and glam.

I chose this cute model, called Siviglia, because I simply love the cute butterflies in the back side of the shoes and the amazing flower on the top. For a special pair of shoes a beautiful outfit is required. For this purpose I chose a total look by Fruscìo, a black body with a touch of lace and classic pants.

Hope you like it :- )

Kisses

Milano rosa-12 Milano rosa-8 Milano rosa-2 Milano rosa-11 Milano rosa-4 Milano rosa-10 Milano rosa-14 Milano rosa-6 Milano rosa-7 Milano rosa-13 Milano rosa-5 Milano rosa-1

I’m wearing

Sevilla Shoes by 7àmoi Luxury shoes

Body and Pants by Fruscìo

Faux-fur coat by Asos

Bag by TWIN-SET Simona Barbieri

Google+ Comments

 

Leave a reply