As I am

Carissime amiche,

in questi anni di “blogging” vi ho raccontato davvero molte cose di me. Tanti piccoli tasselli che uno dopo l’altro mi hanno aiutata a raccontarmi o meglio, a svelarmi. Questo è uno dei momenti ( probabilmente il più importante) che mi spinge a portare avanti questo mio spazio, l’Esprit Rouge è davvero la mia piccola creatura e come tale non potrei mai pensare di abbandonarla.

Il post di oggi è un pò insolito. Ho deciso di accantonare per un attimo outfit, consigli e i toni ironici per mostrarvi il lato forse preponderante della mia personalità: la semplicità. Infatti, chiunque si sia trovato a scambiare con me più di due parole sa bene quanta spontaneità e semplicità ci siano nel mio modo di fare e dunque non potrei essere più felice oggi di fare emergere questo mio, amato, lato.

Questi mesi sono stati tutt’altro che semplici per me. Io, sempre così composta e razionale, per la prima volta dopo tanti anni mi sono ritrovata preda delle incertezze e della confusione, in situazioni difficili da interpretare e ancor di più da gestire.

In questi casi tornare nei posti del cuore aiuta sempre e questo, immortalato nelle foto, è davvero uno di quelli che porto incastonato dentro me.

Adesso è il momento di augurarCi una buona giornata, molte ore di lavoro mi aspettano!

Vi abbraccio

Ph by Gabriella Vecchio

img_0022-2 img_9989-2 img_0034-2 img_0101-2 img_0042-2 img_0025-2 img_9985-2 img_0030-2 img_0092-2 img_0021-2

I’m wearing

Sweater by Miawish

Jeans by Levi’s

Bag by Michael Kors

Shoes by Adidas

Google+ Comments

 

Leave a reply