Autumn uniform

DSC_2514

Carissime amiche,

vi scrivo in un freddo pomeriggio di Novembre, un mese che non ho mai amato particolarmente e che quest’anno è iniziato in maniera tutt’altro che semplice. Una serie di problemi e di sfortunate coincidenze sembrano avermi preso di mira e proprio quando sembra che una situazione si stia risolvendo ecco sopraggiungerne un’altra in un circolo che sembra non trovare fine.

Il mio carattere, purtroppo, non è la mia migliore arma nei momenti di difficoltà. Vorrei saper reagire in maniera più pronta e decisa specialmente di fronte alle difficoltà, ma come spesso accade la parte più emotiva di me prevale, lasciando spazio allo sconforto e alla tristezza.

Tutti noi amiamo i nostri pregi e al tempo stesso detestiamo ogni nostro difetto ma credo che alla fine, ciò che conti di più sia riconoscere le nostre mancanze, le nostre debolezze e lavorare su noi stessi per superarle.

Io ho tanta strada da fare su questo fronte ma credo di aver iniziato con il piede giusto :- )

In questi scatti mi vedete immortalata con un abitino nero che qui ho definito “uniforme”. Questo perchè credo sia il vestito ideale per molteplici occasioni. Voi cosa ne dite? Inoltre si presta ad essere indossato con una grande varietà di scarpe. Io in questo caso ho scelto un paio di stivali alle ginocchia per conferire al look un’aria più sexy e sbarazzina ma vi assicuro che scegliendo una decollete o una ballerina l’effetto bon-ton è garantito.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi abbraccio

DSC_2526 DSC_2509 DSC_2531 DSC_2539 DSC_2540 DSC_2527 DSC_2522 DSC_2525 DSC_2515

 

I’m wearing

Total look by Zara

Google+ Comments

 

Leave a reply