Boho-chic Lover

Carissime Amiche,

Febbraio, un mese da sempre molto speciale per me che quest’anno è ancora più importante. I motivi sono soprattutto riconducibili all’imminente conclusione del mio percorso di studi…sapete, per una ragazza che ha trascorso i suoi 24 anni quasi esclusivamente a studiare si prospetta un bel cambiamento di vita!

Oggi voglio mostrarvi un outfit che adoro, specialmente per il suo capo principale. Un abito dal tessuto leggero, a stampa floreale nelle tonalità del viola, delle sottili trasparenze ed ampie maniche a ricordare il mio tanto amato stile boho-chic.

Per aggiungere un tocco grintoso al look ho scelto questi stivaletti stringati di un bel colore rosso acceso. Cosa ne pensate? Io credo che conferiscano all’outfit quel tocco di vivacità che lo rende davvero speciale.

Che ne dite?

Baciii

DSC_0745 DSC_0799 DSC_0808 DSC_0814 DSC_0760 DSC_0746 DSC_0806 DSC_0738 DSC_0749

 

Dears,

February is going to be such of an important month for me! I’m going to end my studies and this will be a major change in my life!

Today I want to share with you a special post, a cute girly outfit with a lovely dress. I simply adore this beautiful floral dress, it’s such of a stylish piece with a boho-chic! I’m in love :- )

So, hope you like it!!

Kisses

I’m wearing

Dress by Asos

Boots by Cavallini

Hat by Zara

Google+ Comments

 

Leave a reply