Cherry's Festival

DSC_0711 DSC_0695 DSC_0713 DSC_0682 DSC_0736 DSC_0671 DSC_0666 DSC_0656 DSC_0662 DSC_0649 DSC_0642 DSC_0641 DSC_0647 DSC_0652 DSC_0619 DSC_0616-Modifica DSC_0628 DSC_0613 DSC_0597-Modifica

Nel corso del weekend si è svolto uno degli eventi più caratteristici che contraddistinguono i paesini alle pendici dell’Etna: Il festival della ciliegia.

Per l’occasione le strade del luogo risplendono di mille colori, profumano di tutti gli odori emanati dalle primizie e si accendono grazie ai suoni di una tipica canzone popolare.

Inizia lo spettacolo ed è la Sicilia intera, racchiusa in quella stradina, ad andare in scena.

Non potevo perdere l’occasione di immortalare queste scene irripetibili e di proporre un nuovo outfit, ideale per una passeggiata pomeridiana tra i vicoli di un affascinante borgo.

Ho scelto un total look dai colori accesi e molto estivi, che si esaltano perfettamente se immersi  in un contesto dove a predominare è il nero della pietra lavica.

Il vestito caratterizzato da ricami con effetto uncinetto è stato abbinato a dei sandali con pietre del medesimo colore e ad un’ampia borsa in paglia, oggetto cui d’estate non posso mai rinunciare.

Nella scelta degli orecchini ho optato per richiamare ancora il colore verde, che ritengo si sposi particolarmente con i capelli castani o tendenti al castano scuro.

Infine ho voluto dare un ultimo tocco di vivacità con il bracciale che racchiude tutte le tonalità cui è possibile ricondurre il pensiero dell’estate!

Buona Domenica sera a tutte.

Un bacio.

 

 

During the weekend one of the most typical event has taken place in a small village at the Volcano Etna’s feet: The Cherry’s Festival.

For this special occasion the streets shine of a thousand colours, smell of different scents and are enriched by many sounds from a popular song.

Sicily was there and it was EVERYWHERE.

I have captured this moment choosing a new outfit, perfect for an afternoon walk in the small streets of an ancient village.

I chose a total look with brilliant and bright colours, the best for a place characterized by the darkness of the volcano’s stone.

The dress is enriched with detailed embroidery and it has been combined with sandals of the same colour characterized by small stones, and a nice straw’s bag.

I chose to wear a pair of earrings of the same green colour, perfect idea for brown or black hairs.

The bracelet, the masterpiece, shows a plenty of colours and reflects perfectly the idea of the beginning of the summer season.

Enjoy!! 🙂

 

 

Sto indossando:  

Abito ricamato con effetto uncinetto By Guess

Sandali By Petali

Borsa in paglia e cotone con fiocco By Petali

Occhiali “neri” Wayfarer  By Ray-Ban

Orecchini in oro giallo e smeraldi by Sunday Gioielli offerti dal nostro partner Gold&Stone gioiellerie

Bracciale in oro giallo e pietre preziose By Sunday Gioielli offerti dal nostro partner Gold&Stone gioiellerie

Anello in argento con pietra

Google+ Comments

 

Leave a reply