Fall in Sicily

img_9156-2

Carissime amiche,

Settembre è stato un mese decisamente impegnativo ed ammetto di aver trascurato questo mio piccolo spazio che come sapete amo moltissimo! “L’altra” parte di me, quella più seriosa e riflessiva ha preso il sopravvento e mi ha portata a concentrarmi totalmente su un mesi di intensi colloqui che finisce ufficialmente oggi.

Oggi è infatti l’inizio di un nuovo lavoro, una nuova pagina della mia vita che sta per essere scritta e che non vedevo l’ora di condividere con voi. Vivo un misto di ansia e di eccitazione al pensiero di cosa mi aspetta e spero davvero di potervi raccontare moltissime cose belle.

Prima di buttarmi in questa nuova avventura ho avuto bisogno di ricaricare le batterie e per me il modo migliore per farlo è tornare nella mia piccola oasi, la mia Sicilia. In questi giorni il calore del sole e l’azzurro del mare sono stati gli ingredienti della mia pozione di felicità e mi hanno infuso tanta energia positiva.

Tutto questo lo ritrovate nel look di oggi, un outfit 100% me con i miei amati stivaletti neri e gli abiti a stampa floreale che mi avete visto indossare molto spesso nel corso di questi anni. Come sempre, quando mi trovo a casa, non risparmio i sorrisi e devo dire che oggi ne ho davvero bisogno!

Cosa ne dite??

Vi abbraccio e In bocca al lupo a me! :- )

img_9019-2 img_9052-2 img_9045 img_9035 img_9168img_9150-2 img-20161004-wa0001

img_9165-2 img_9030

Dears,

Sorry for the lack of new posts during the latest weeks but I have been extremely busy with several job interviews! Today something new is about to start and I hope it would be an inspiring, formative and intense work adventure!

I spent the weekend in my beloved island and during those beautiful sunny days I shot these pictures to show you this cute floral dress and my new black ankle boots. I am all smiles when I’m home! :- )

So, wish me good luck and let me know if you like this post!

PH by Gabriella Vecchio

I’m wearing

Dress and choker by Zara

Boots by Asos

Google+ Comments

 

Leave a reply