Feeling like a Princess


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home2/rouge/public_html/wp-content/plugins/enjoy-instagram-instagram-responsive-images-gallery-and-carousel/library/enjoyinstagram_shortcode_grid.php on line 31

Carissime amiche,

Finalmente è scoppiato il caldo e con questo clima Milano è decisamente un luogo molto più gradevole da vivere. Dopo alcune settimane di pausa ho ricominciato la routine universitaria e quello che sarà il mio ultimo mese di lezioni (OMG!!!!!). Prima però mi sono concessa una brevissima sosta in Sicilia durante la quale io e Claudio ci siamo concessi un weekend nel profondo sud della nostra terra.

Proprio da quei momenti rilassanti sono tratte queste foto scattate a ridosso del meraviglioso mare di Portopalo, cittadina di pescatori nella punta meridionale della Sicilia.

Il look di oggi nasce dalla mia passione per il moderno ed il classico. Come sapete, adoro combinare stili diversi e accostare capi trendy ad altri che richiamano il passato. Giocare con il proprio look è ciò che più mi diverte fare e questo outfit ne è una dimostrazione.

In esso ho deciso di combinare uno dei trend più hot di questa primavera: le scarpe glitterate, ad un abito che ricorda il vestito della domenica che si usava indossare nelle prime decadi dello scorso secolo nei villaggi delle campagne. Cosa ne pensate?

L’argento del glitter si sposa perfettamente con il candore del bianco dell’abito creando un effetto delicato ma per nulla banale, siete d’accordo? Tocco finale che rende ancora più speciale questo look è la graziosa coroncina di fiori che ho usato per adornare i miei capelli. Infatti, come sottolineato in un mio beauty post precedente: , i fiori sono gli accessori per capelli più usati in questa stagione ed io trovo che siano un dettaglio particolarmente azzeccato.

Vi piace??Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!!

Dears

Finally the warm weather has taken full control and I coudn’t be any happier! Now I’m back to my university for the last month of classes and I really can’t believe how fast the time goes by.

Last week I spent some days in Sicily and me and Claudio decided to do a short trip towards the south of my Sicily. We went to the cute and small village called Portopalo and as you can see the sea was something unbelievable.

This time I chose to play with my look, using something really classic like this dress with these pair of glitter slipons. I love doing this kind of combination, putting together classic pieces and modern ones. What do you think about it?

What I do love the most is this cute crown which dresses up my hair!!!It’s too cute, isn’t it?

Let me know what you think about it! Kisses

I’m wearing

Dress by Zara

Slipons by Lea-Gu

Shoulder bag by Furla

Flower crown by H&M

 

DSC_0223 DSC_0188 DSC_0200 DSC_0251 DSC_0238 DSC_0227 DSC_0246 DSC_0198 DSC_0194 DSC_0206 DSC_0243 DSC_0183 DSC_0214

Google+ Comments

 

Leave a reply