Fruscìo Beachwear collection

FOLLOW ME on INSTAGRAM

coverfb-441825179

Carissime amiche,

Di ritorno dalla mia vacanza in Puglia ho così tante foto da mostrarvi e molto altro di cui parlarvi che non so davvero da dove iniziare:- )

Prima di pubblicare la prima parte del mio diario di viaggio che vi racconterà le giornate trascorse nella bellissima penisola del Gargano e nella valle d’Itria ho deciso di collezionare in un unico post tre dei costumi che mi hanno accompagnato durante le vacanze.

Fruscìo è un brand che fa della moda-mare un indiscusso cavallo di battaglia ed io voglio mostrarvi i miei tre modelli preferiti della loro collezione. Ho scelto tre coloratissimi bikini con fantasie e dettagli molto diversi. Per la prima volta ho optato per un costume a fascia giallo, impreziosito da piccole borchiette è perfetto per esaltare l’abbronzatura con un tocco “rock”. Decisamente più romantico il mood de bikini turchese con i suoi sottili ricami, lo adoro!!

Spirito “pin-up” e retrò per il terzo costume Fruscìo, in una combinazione rosso e pois bianchi sempre vincente! Che ne dite? Qual è il vostro preferito?

Bacii

Dears,

I’m back from my holidays in the beautiful Puglia, one of the most famous italian region for its gorgeous beaches and sea. I already miss that feeling so much but I’m happy to share with you all the sweets moments I had through my pictures.

First I want to start with a special post which collects all the beautiful bikinis I wore during the beach days. They are all from the Italian brand Fruscìo which is very known for beachwear and underwear.

Which is your favourite? Let me know!

Kisses
PH: Claudio Licciardello. Www.claudiolicciardello.com

I’m wearing

Bikini Santolina by Fruscìo

Bikini Alison by Fruscìo

Bikini Bergenia by Fruscìo

DSC_1059

DSC_1070 IMG_4343 DSC_1346 DSC_1340 DSC_1336 DSC_1301 DSC_1297

Google+ Comments

 

Leave a reply