Heaven on earth - Santorini Part I

DSC_2046[1]

Carissime amiche,

era da qualche settimana che non mi concedevo il piacere di scrivere sul blog. Questo ultimo periodo è stato davvero frenetico, a tratti travolgenti e con risvolti del tutto inaspettati. L’unica cosa che ha veramente regalato gioia ed entusiasmo a questo momento è stato il fantastico viaggio dal quale sono appena rientrata e che non vedevo l’ora di condividere con voi attraverso queste immagini.

Ma ripartiamo dall’inizio…da una mattina di dicembre quando ho ricevuto la prima email da Hip Escapes, la nuova piattaforma online che propone meravigliosi viaggi in lussuose location per vacanze indimenticabili. Viaggiare è senz’altro la cosa che da sempre mi ha regalato le più grandi emozioni e soddisfazioni, potete immaginare quindi la mia felicità alla loro proposta.

Vivere una nuova avventura con lo scopo di condividerla con voi. Un autentico sogno divenuto realtà.

Non posso non raccontarvi lo stupore con il quale, da eterna indecisa, ho scelto tempestivamente la mia meta. Come uno di quei colpi di fulmine, come quella cosa che non appena vista non puoi più dimenticarla. Questo è esattamente ciò che è successo a me con Santorini ed in particolare con la splendida Erossea Villa in cui ho avuto la fortuna di soggiornare.

L’attesa è durata qualche mese, mesi in cui ho pianificato ogni dettaglio di questo momento, ho sognato ad occhi aperti guardando le foto di questo paradiso ed ho pianificato ogni look per rendere ancora più interessante questo viaggio.

Quello che vedete in queste immagini è il luogo più incredibile che potessi immaginare di vivere, una vista mozzafiato ci ha accolti, stringendoci in un abbraccio che non ci ha più lasciati. Un luogo incantato in cui il blu intenso del mare, si fonde con l’azzurro del cielo creando uno spettacolo a cui è difficile abituarsi.

Per questo primo post in cui non ho voluto svelarvi troppi dettagli su questo luogo paradisiaco ho scelto un look da mare che adoro!! Come sapete da un paio d’anni ho una vera fissazione per i costumi interi e questo è davvero bellissimo. Adoro la fantasia tropicale così come i colori. Il tutto completato da un bellissimo copricostume con delicati ricami. Cosa ne pensate?

Grazie a Claudio per questi splendidi scatti!

A prestissimo con un nuovo post su questa fantastica esperienza.

Baciii

DSC_2027[1] DSC_2059[1] DSC_2414[1] DSC_2051[1] DSC_2039[1] DSC_2076[1] DSC_2029[1] DSC_2061[1] DSC_2415[1] DSC_2047[1] DSC_2030[1] DSC_2058[1] DSC_2066[1] DSC_2035[1] DSC_2043[1]

 

Ph by Claudio Licciardello

I’m wearing

Swimsuit and beachrobe by Zaful

Google+ Comments

 

Leave a reply