Il Mare d'inverno

Carissime Amiche,

Il mare d’inverno ha qualcosa di veramente affascinante, un’aurea che è destinata a perdersi con il sopraggiungere del caldo e dei bagnanti.

Da sempre, al mio rientro in Sicilia il primo pensiero è rivolto al mare e fare una passeggiata è d’obbligo. Prima di ripartire per Milano ho scelto un look casual, caratterizzato da alcuni dei miei accessori preferiti di questa stagione. Il grigio si fonde nel rosso burgundy, un colore che adoro!

Da dove partire? Direi dalla mia deliziosa mini-Selma, la borsa cult di Michael Kors dalla quale non riesco a separarmi!Un piccolo gioiello, non trovate:-) L’abito è arricchito dal gilet per un tono su tono di grande effetto!

Ai miei piedi i miei stivali preferiti ed infine uno stiloso cappello per completare un look casual davvero interessante!

Vi abbraccio

I’m Wearing

Mini-Selma by Michael Kors

Dress by Asos

Gilet by Kennet Cole

Boots by Zara

Hat by Motivi

DSC_0841 DSC_0858 DSC_0835 DSC_0833 DSC_0856 DSC_0850 DSC_0840 DSC_0853 DSC_0859 DSC_0834

Dears,

The winter sea is so fascinating, it is characterized by something mysterious which attracted me since I was a little girl.

Every time I come back to my beautiful island, the first thing that comes in my mind is say Hi to my beloved sea. It’s one of my favourite ritual and I love doing it in style :- )

Last time I chose a simple outfit with some statement pieces! I love mixing grey tones with the red burgundy color, is such a cool combo. Don’t you agree?

First of all I want to introduce you my gorgeous mini-Selma, my favourite bag of the moment!

I love mixing simple dresses like this one with sophisticated accessories like my burgundy hat and this beautiful fake-fur gilet! What do you think about it?

Kisses

Google+ Comments

 

Leave a reply