Last summer calls

Carissime amiche,

un altro Settembre è ufficialmente iniziato e con esso è arrivato il momento dei bilanci estivi e di nuovi propositi per l’autunno. Quest’estate ha rappresentato per me il momento della riflessione, un periodo per pensare al futuro e guardare avanti con ottimismo ed entusiasmo. Mi aspettano alcuni cambiamenti che se diventeranno realtà non esiterò a comunicarvi!

Luglio e Agosto sono letteralmente volati!! Ho riscoperto cose, posti e persone che negli ultimi anni sembravano essersi allontanate ma che invece aspettavano solo il momento di essere vissute. Adesso però è arrivato il momento di nuovi progetti e credetemi…sono davvero pronta!!

Se è pur vero che Settembre segna la fine dell’estate, con questo look la mia intenzione è quella di rimanere aggrappata a quello che per me è il più bel periodo dell’anno. Un outfit che adoro e che racchiude molto del mio stile e della mia personalità.

Ho trasformato un trikini in un top elegante da indossare con un pantalone leggero e colorato. Che ne dite? Un look adatto ad un aperitivo al mare o ad una serata a bordo piscina. Io lo AMO!!! Adoro come sia capace di mettere in risalto l’abbronzatura senza svelare troppo!

Voi cosa ne pensate?

Vi abbraccio

DSC_0301 DSC_0295 DSC_0337 DSC_0315 DSC_0285 DSC_0359 DSC_0343 DSC_0305 DSC_0289 DSC_0331 DSC_0293

I’m wearing

Trikini by Calzedonia

Pants by Zara

Shoes by Gianni Marra

Google+ Comments

 

Leave a reply