L'Esprit Rouge for Gotha

Carissime amiche,

Sembra che anche qui a Milano sia arrivato un bel sole a riscaldare le giornate di metà primavera e come ho sempre fatto, ne approfitto per mostrarvi gli outfits che mi accompagneranno durante la bella stagione.

Scenario di oggi è la magnifica villa Torlonia di Roma, uno dei giardini più belli della Capitale e forse un po’ meno conosciuti dai turisti. Io mi sono ripromessa di conoscere meglio la città che è spesso meta dei miei spostamenti e di percorrere itinerari un po’ meno consueti. 🙂

La visita alla villa si è rivelata l’occasione perfetta per indossare il primo dei look di un brand 100% made in Italy che mi ha conquistata per il suo stile raffinato ed elegante ed al tempo stesso contemporaneo. Sto parlando di Gotha, marchio che vedrete su questo blog con una serie di bellissimi post che vi racconteranno tutte le sue diverse sfumature.

Per una passeggiata sotto il sole romano ho scelto un look elegante caratterizzato da una gonna lunga a strisce, must-have di stagione e da una morbida ed ampia bluse. Una giacca ton-sur-ton completano questo look a metà tra il classico ed il contemporaneo.

Che ne dite? :- )

Baciiii

DSC_0568 DSC_0578 DSC_0575 DSC_0580 DSC_0564 DSC_0576 DSC_0582 DSC_0566 DSC_0572

 

Dears,

finally the sun is shining over Milan and I am able to show you all the spring outfits I have prepared for you.

This is the first of a brand new collaboration with Gotha, an italian elegant fashion firm with a contemporary and elegant style.

For the first post I chose a beautiful and colorful look, characterized by a long striped skirt and a soft bluse. I paired the bluse with a jacket of the same color.

So, what do you think? Hope you like it!!!

Kisses

I’m wearing

Total look by Gotha

Google+ Comments

 

Leave a reply