Love me now

dsc_03951

Carissime amiche,

Ultimo lunedì di lavoro prima delle vacanze natalizie che per me, ormai da qualche anno, sono soprattutto sinonimo di rientro a casa e di quegli abbracci calorosi che tanto mi mancano durante il resto dell’anno.

Oggi ho deciso di fare una pausa dai post prettamente natalizi e mostrarvi uno dei look che più amo dell’ultimo periodo. Sapete quei colpi di fulmine che avvengano quando, entrando in un negozio, punti immediatamente un capo e ti dirigi direttamente alla cassa non curante nemmeno di provarlo? Bè a me è successo esattamente questo con l’abito che vedete in questi scatti.

Adoro il modello così come il tessuto e pur non essendo amante dei vestiti longuette con questo ho fatto un’eccezione 🙂

Cosa ne dite? Perfetto per un party natalizio! Non trovate?

Io l’ho abbinato a degli stivaletti alla caviglia e a pochi ma studiati accessori, come il chocker che riprende le tonalità dell’abito! Un mix perfetto!

Voi come vi state preparando al Natale?

Vi abbraccio!

dsc_04291 dsc_03911 dsc_04251 dsc_04491 dsc_03931 dsc_03821 dsc_03921 dsc_04141 dsc_04261 dsc_03891

 

Dears,

it’s almost Christmas time and I’m ready to face the last week of work before flying back home in Sicily to spend this beautiful period of the year with my beloved ones.

Today I want to show you one of my favourite outfit of the moment. I’m deeply in love with this dress! I swear, it was love at first sight with this black and gold beauty :- )

Do you like it?

Let me know what you think about it!

Lots of love!

I’m wearing

Dress by Mango

Boots by Asos

Chocker by Zara

Google+ Comments

 

Leave a reply