Miami is Calling !!!

Carissime amiche,

L’articolo di oggi è dedicato ad un importantissimo annuncio che da tempo aspettavo di farvi! L’estate appena trascorso ha portato con sé una novità inaspettata e proprio in questi giorni essa sta per concretizzarsi.

Da lunedì infatti inizierò un’internship che mi porterà lontano dall’Italia per i prossimi tre mesi! Siete curiosi di saper dove?:- )

Si tratta di una città oltreoceano, calda, la cui spiaggia è famosa in tutto il mondo. Meta di vacanze e scenario di moltissimi film…sto parlando di MIAMI!!!

Sono così emozionata all’idea di trascorrere lì i prossimi tre mesi e altrettanto spaventata al pensiero di vivere in un posto così tanto diverso da quello a cui sono abituata e trovarmi lì per lavoro.

Ovviamente continuerò a tenervi aggiornate attraverso il blog, nel quale intendo inserire una sezione interamente dedicata a questa mia esperienza americana. In queste settimane quindi non mancheranno gli outfit e i nuovi appuntamenti con la rubrica “yourlovelymails” oltreché tantissimi aggiornamenti dal “sunshine state”!!! Non vedo l’ora di mostrarvi i primissimi scatti :- )

Questo nuovo look è dedicato alla mia partenza imminente. Ho scelto dei capi che richiamassero un po’ il “mood” americano da mixare ad altri che non posso proprio non portare con me. Tra questi c’è sicuramente una delle maglie preferite tra quelle di Claudio. Ho una vera passione nel rubare i capi dagli armadi altrui e provare ad accostarli ai miei per trovare degli outfits sempre nuovi.

Cosa ne pensate? Fate anche voi così?

Vi abbraccio e al prossimo post direttamente dagli USA !! 🙂

PARTICOLARI RINGRAZIAMENTI AL MIO SUPER PARTNER SCUDERI PARRUCCHIERI 

 

 

Dears,

This new post is dedicated to  a very big and exciting announcement :- )  From Monday I will start a new internship experience in a beautiful city! I’m talking about Miami, the most iconic city of the sunshine state.

I’m so excited about this new beginning and so scared at the same time!

I will keep always updated my beloved blog so you will be able to follow my new adventures through all the posts I will write from my new home. Probably I will create a new section but I want to let you know that nothing will really change and this blog will be always on the top of my toughts.

This outfit is inspired to a “usa mood”. I’m using my favourite black leather skirt with a stolen t-shirt from my boyfriend’s closet. What do you think about this look?

Hope you like it and see you from Miami:- )))

 

I’m Wearing

Boyfriend T-Shirt by ZARA

Leather shorts by Terranova

Sunglasses by RayBan

DSC_0608 DSC_0613 DSC_0615 DSC_0570 DSC_0571 DSC_0619 DSC_0558 DSC_0591 DSC_0543 DSC_0556 DSC_0562 DSC_0582 DSC_0585 DSC_0542 DSC_0574 DSC_0577

Google+ Comments

 

Leave a reply