Profumo d'Amore

Carissime amiche,

É iniziata la settimana che precede San Valentino, una fra le feste più discusse di tutto l’anno. Infatti, alzi la mano chi non ha nel proprio gruppo quell’amica che al solo sentirne parlare inizia a criticare chiunque possa anche solo esprimere una parola di entusiasmo nei confronti di questa festa. Per non parlare poi degli uomini…trovare qualcuno che anche solo tolleri festeggiare San Valentino é molto più che una impresa, è pressoché un evento impossibile!

Quest’anno ho deciso di venire in aiuto di tutti coloro che sono alla ricerca del regalo perfetto di San Valentino, un’idea ricercata ed elegante, qualcosa che vi consentirà di distinguere il vostro regalo da quello di chiunque altro.

Sto parlando dei meravigliosi profumi Molinard, un esclusivo brand francese le cui fragranze mi hanno fatta letteralmente innamorare. I profumi Molinard sono adatti sia per lei che per lui e accontentano i gusti di tutti grazie alle numerose possibilità tra cui scegliere. Dalle fragranze dolci a quelle fruttate, fino a quelle più leggere che rimandano ai profumi dei fiori, passando per toni più caldi ed orientaleggianti.

Io che amo i profumi dolci e Romantici ho scelto per me il Vanille Patchouli. Una eau de parfum che simboleggia un delizioso paradosso tra provocazione e delicatezza, una fragranza che combina la dolcezza della vaniglia con le note calde e avvolgenti del patchouli e del legno di sandalo, creando un equilibrio davvero irresistibile.

Un’altra cosa di cui mi sono innamorata è il packaging, essenziale ed elegante, esattamente come piace a me e come testimoniato da questi scatti.

Cosa ne pensate?

Io ne sono entusiasta e non vedo l’ora di provare le altre fragranze :- ) Questo profumo, così come tutte altri che completano la gamma proposta da Molinard, sono disponibili su Timeforyourskin.it, il nuovo tempio dedicato alla bellezza e alla cura di sé. Un portale che ho avuto il piacere di scoprire di recente e che racchiude marchi esclusivi che coprono l’intero mondo beauty. Se volete scoprire tutte le loro proposte per San Valentino potete visitare la loro sezione dedicata agli Speciali di San Valentino.

Insomma, direi che per quest’anno vi ho semplificato notevolmente la scelta del regalo perfetto. E poi chi dice che San valentino debba per forza riguardare una coppia, perché non provare ad amarsi un po’ di più regalandoci qualcosa di speciale?!

Fatemi sapere ;- )

Vi abbraccio

 

 

DSC_0555 DSC_0515 DSC_0530 DSC_0537 DSC_0513 DSC_0526DSC_0529

Google+ Comments

 

Leave a reply