The Sporty-Chic Attitude

riposto ts-5

Carissime amiche,

Nel corso degli anni il “modo” di indossare i capi e le occasioni per farlo si sono notevolmente evolute. Noi siamo la generazione testimone di questo avvenimento e probabilmente più delle nostre mamme siamo capaci di sfruttare ogni singolo componente del nostro armadio per mille e più usi.

Tra tutti, una grande versatilità è senza dubbio riconoscibile negli shorts di jeans. Sicuramente tra i capi da giorno più amati, lo vediamo spesso comparire anche negli outfit serali. Come fare per evitare di incorrere in look banali, aggiungendo quel tocco di glam che al chiarore della luna non guasta mai?

La mia risposta la trovate in questi scatti! Amo la comodità degli shorts di jeans e per questo ho deciso di non rinunciarvi nemmeno la sera. In questo caso vi consiglio una tonalità scura e magari qualche piccola applicazione gioiello che faccia la differenza, come quella che vedete evidenziate nel particolare.

Una leggera felpa con una bellissima lavorazione a rete e fiori conferiscono quel tocco sporty-chic che potete spesso ritrovare nei miei looks.

Le vere star di questo outfit sono senza dubbio gli accessori, elementi che più di ogni altra cosa riescono a stravolgere un look rendendolo da sportivo a glam in un attimo! Ho atteso moltissimo prima di mostrarvi quelle che ritengo siano le più belle scarpe della collezione estiva di TWIN-SET Simona Barbieri, così femminili ed al tempo stesso estremamente sensuali! Un must-have da continuare ad indossare nelle prossime stagioni! Infine, ecco a voi la It-bag del brand: ELIZABETH! La potete trovare in molte varianti di colore, tessuti e con diverse fantasie e sono felice di dirvi che farà parte anche della collezione autunno-inverno 15/16 :- )

Aspetto i vostri commenti!

Baci

Dears,

During the years we have seen a big transformation in the way to wear clothes. We are the generation that it is capable to transform a classic piece into something modern and five a new life to almost everything we have in our closet.

Among all the different kind of clothes, the shorts in denim are probably the most versatile item I have ever tried on. But, how to wear them for a night-out without being banal? My answer is in these shots!

I love the shorts and I couldn’t avoid to wear them after the sunset as well. I suggest to use a dark tone like this black one and maybe add a touch of glam with the application of small jewels like those you see in the picture. A light sweater with a beautiful texture give to the whole outfit that appearance of “sporty-chic” that you can find often in my looks.

The stars of this outfit are without any doubts the accessories. Finally I am able to show you my favourite shoes of the season. I love them! They are so elegant and sensual at the same time, a real must-have! Moreover here we are with the IT-bag of the brand. I am so delighted to introduce you ELIZABETH, the coolest bag of TWIN-SET Simona Barbieri that you can find in several colours, textures and prints!

Hope you like it :- )

Kisses

riposto ts-3 riposto ts-8 riposto ts-7
riposto ts-9 riposto ts-6riposto ts-2 riposto ts-1

Google+ Comments

 

Leave a reply