Today Like This - "Lidi in Passerella 1°Atto"

Ciao a tutte!

Che mattinata densa di impegni!!
Solo adesso riesco a trovare qualche minuto per scrivere e aggiornarvi su ciò che vi avevo accennato qualche giorno fa. L’esprit rouge infatti seguirà fin da dietro le quinte la dodicesima edizione della kermesse di bellezza,moda e spettacolo,diventata ormai un appuntamento irrinunciabile dell’estate della riviera ionica: “Lidi In Passerella”

Stamattina si è svolto il primo atto di questo entusiasmante evento. Presso il porto turistico di Riposto ha avuto luogo la conferenza stampa del concorso, durante la quale ho potuto presentare il blog ed il ruolo che esso avrà durante la manifestazione.

Quest’esperienza mi ha permesso di confrontarmi con numerosi nomi del giornalismo locale, volti che incontrerò nei prossimi impegni che caratterizzeranno l’evento.

Per l’occasione ho beneficiato dell’aiuto di un nuovo partner che vi presenterò nel prossimo post e che ha curato nei dettagli il make-up ed è riuscito a domare la mia chioma ribelle 🙂 🙂 🙂  bel risultato,vero?? 🙂

Anche in questo caso ho abbinato ad un vestitino dai toni accesi e la linea piuttosto avvolgente, il cui colore è davvero il mio preferito, un sandalo gioiello dalle gradazioni più chiare per evitare di creare un effetto eccessivamente appariscente ma che mi consentisse comunque di non rinunciare ad un look elegante.

Infine tra gli accessori ho ancora una volta puntato sugli orecchini, oggetto per me assolutamente immancabile. Quelli che ho scelto per questo outfit provengono direttamente dal weekend trascorso sull’isoletta di Vulcano, paradiso eoliano in cui scoprire piccoli negozietti dove scovare deliziosi souvenirs.
Io me ne sono innamorata istantaneamente,voi??

Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post e soprattutto ricordarvi di seguire attraverso il blog, l’entusiasmante concorso che prenderà il via proprio la prossima domenica!

Vi aspetto numerosissime per commentare insieme ogni dettaglio!

Baciii!!!

 

Sto indossando:

Abito linea “luxury” by Gaudì

Sandali Gioiello By Kammi

Maxi Bag By Guess

Occhiali by Bvlgari

Orecchini by Lakhsmi

 

DSC_0762 DSC_0764 DSC_0796 DSC_0797 DSC_0815 DSC_0809 DSC_0801 DSC_0818 DSC_0799

Google+ Comments

 

Leave a reply