Tropical Prints and a Pop of Colours


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home2/rouge/public_html/wp-content/plugins/enjoy-instagram-instagram-responsive-images-gallery-and-carousel/library/enjoyinstagram_shortcode_grid.php on line 31

 

Carissime amiche

Cosa c’è di meglio di una fuga verso il mare quando si prova il bisogno di isolarsi e fare un lungo respiro prima di rituffarsi nella frenesia della vita? Io credo fortemente nel potere calmante del mare e nella sua immensa capacità di suscitare buoni sentimenti.

Per questa passeggiata pomeridiana ho scelto un look casual di quelli che davvero adoro. Colori tenui che non stonino con la bellezza ed il candore del paesaggio e tessuti leggeri come la brezza marina di un pomeriggio primaverile. L’azzurro è predominante ed insieme alla fantasia della camicia costituiscono un forte richiamo nei confronti della stagione che verrà.

Ai piedi le scarpe del momento, luccicanti e spiritose! Che ne pensate??

Vi abbraccio

Dears,

What’s better than an escape towards the sea when you are in a bad mood and the only need you have is to take a deep breath to start over again? I really believe in the relaxing and calming power of the sea, what about you?

For this afternoon break I chose to wear a simple and comfy look, featuring some of my favourite clothes of the moment. I keep loving light colours for the spring season and this kind of texture too.

Do you like them?

Tell me everything!!!

Kisses

 

I’m wearing

Shirt by &Other Stories

Skirt by Siste’s

Bag by Bric’s

Shoes by Lea-Gu

Jacket by CJF Fashion

DSC_0380 DSC_0328 DSC_0337 DSC_0339 DSC_0360 DSC_0359 DSC_0349 DSC_0356 DSC_0358 DSC_0370 DSC_0351 DSC_0363 DSC_0371 DSC_0341 DSC_0365

Google+ Comments

 

Leave a reply