Working Woman


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home2/rouge/public_html/wp-content/plugins/enjoy-instagram-instagram-responsive-images-gallery-and-carousel/library/enjoyinstagram_shortcode_grid.php on line 31

Carissime amiche,

Come avrete intuito mi piace raccontarmi attraverso ciò che scrivo sul blog e farmi conoscere non solo attraverso le foto ma soprattutto con aneddoti che vivo in prima persona. Questo look infatti, mi dà ancora una volta la possibilità di darvi qualche dettaglio in più sulla mia vita e questo non potrebbe rendermi più felice!

Da gennaio dovrei ufficialmente svestire i panni della studentessa universitaria per indossare quelli della lavoratrice e dunque preparare il mio armadio a questo evento:- )

L’outfit di oggi è decisamente perfetto per una giornata di lavoro, tonalità sobrie si mescolano alla delicatezza del rosa creando un insieme armonioso ed ideale in un contesto formale come quello di un ufficio. Il grigio è il colore protagonista del look. Declinato nelle sue diverse tonalità, lo troviamo nel bellissimo cappotto in eco pelliccia dalla morbidezza unica, caratterizzato da un collo removibile e dalla chiusura con bottoni automatici è il capospalla ideale per affrontare il freddo del mattino.

Poiché lavorare in un ambiente formale non significa rinunciare al proprio stile io consiglierei l’abbinamento con un pantalone dal tessuto pratico ma con un tocco di originalità dato dal cavallo basso. Un delizioso maglioncino in lana con pois e ricamo floreale completa con eleganza il mio outfit da “working woman”.

Per dare un ulteriore tocco personale scelgo degli accessori in rosa, colore ideale per aggiungere ancor più femminilità. Bellissime le decolletee in pelle con cinturino sul davanti così come il bauletto, reso ancora più pratico dalla presenza del doppio manico e della tracolla!

Che ne dite? Credete sia pronta per affrontare tutti i cambiamenti che gennaio porterà con sé? Chissà che proprio questo outfit non mi porti fortuna:- )

BaciiiMilano darsena-1 Milano darsena-2 Milano darsena-8 Milano darsena-5 Milano darsena-12 Milano darsena-6 Milano darsena-9 Milano darsena-11 Milano darsena-7 Milano darsena-4 Milano darsena-3

 

Dears,

As you know, I love telling you more about me and my personality through the words written on my blog. I want that you get to know me better not only seeing my pictures but also reading what really happens in my life. Thanks to this outfit, I have the chance to let you discover some new details about my days and I couldn’t be any happier.

From January I should leave behind me the student life and move forward towards the working reality. For this event I have to prepare my closet :- )

Today’s outfit is just perfect for a day at work, sober tones are properly mixed with the kindness of the soft-pink color, creating the ideal look for a formal environment like the office. The grey color is the main character of the outfit. Declined in several tones, we find it in these beautiful faux-fur coat, characterized by a detachable collar and a press stud closure, it’s the perfect coat to fight against the morning cold.

Because working in a formal context doesn’t mean give up on our personal style I would suggest to pair the coat with trousers like these, characterized by a comfy texture and with a touch of originality guaranteed by the low crotch. A cute polka-dots sweater with a flower embroidery completes with elegance my “working woman” outfit.

To add a touch of femininity I chose soft-pink accessories. I’m wearing a gorgeous pair of leather court heels and a cute bauletto with a double handle and shoulder strap.

So, what do you think about it? Do you think I’m ready to face all the changes that January will bring? :- )

Kisses

 

Google+ Comments

 

Leave a reply