Your Lovely Mail: My Shopping Wishlist!

Carissime amiche,
Per questo nuovo appuntamento dedicato alle vostre richieste ho scelto di parlarvi di un argomento assolutamente attuale: I saldi!! Momento perfetto per fare alcuni affari davvero interessanti o riuscire a permettersi quello sfizio tanto desiderato. Qui voglio parlarvi di alcuni dei miei oggetti preferiti del momento e magari darvi qualche spunto per i prossimi acquisti.
Non posso non porre in cima alla lista dei miei desideri un nuovo costume da bagno! I saldi estivi sono l’occasione perfetta per risparmiare un po’ su uno degli indumenti più sfruttati del periodo e so già che impiegherò non poco tempo per scegliere il modello perfetto per l’estate 2014. A fascia o il classico bikini, purchè sia coloratissimo! A voi la scelta :- )
Riguardo agli abiti questo è per me il momento del pizzo macramè, non riesco a stancarmene e li vorrei davvero tutti, rischiando di avere un armadio pieno di pizzi e ricami! Attualmente il mio preferito è questo di Elisabetta Franchi, adoro la tonalità (perfetta con l’abbronzatura) ed il modello non eccessivamente sagomato ma con la lunghezza giusta per lasciare scoperte le gambe! Un bel sandalo alto e sarete perfette per una calda serata estiva.
Ed una borsa? Pensate davvero di lasciarvi sfuggire di aggiungere una nuova, bellissima borsa alla vostra già folta schiera? Io sono già molto orientata sul modello a secchiello proposto da TWIN-SET Simona Barbieri, mi piace moltissimo l’idea di una borsa che si adatti sia agli outfit giornalieri che a quelli serali e questa credo davvero rispecchi il mio intento!
Assolutamente presente tra i miei must-have dell’estate è il Crop-Top! Un capo che ho riscoperto sia in versione sportiva che elegante e che è stato sicuramente rivitalizzato dal risorgere del trend della “vita alta”. Che ne pensate voi? Io vi propongo questo modello di Zara, davvero carino ed abbordabile!
Cosa manca a questa lista? Bè io credo si tratti di una delle più grandi passioni femminili: le scarpe! In fatto di scarpe tutto appare lecito dunque perché non sognare un paio di splendide Manolo Blahnik, magari come quelle ai piedi di Olivia Palermo, indossate proprio per il suo matrimonio.
A prestissimo con tante novità e buoni acquisti!

Dears,
For this new article about “your lovely mails” I chose a very “hot” topic! I want to talk about my summer sales shopping list and I’m sure that you can be very interested about it :- )
First of all, a new swimsuit means the beginning of the summertime! For me it’s like a ritual, I love buying a new swimsuit every year and do it with my sweet sister Giuliana. It’s a kind of family moment that we really appreciate.
What about the perfect summer dress? I’m in love with lace and nude colours so I want to suggest you this cute dress by the Italian designer Elisabetta Franchi, her summer collection is amazing and this piece is really awesome.
You can’t go on holidays without a new bag and this one by Twin-Set Simona Barbieri can be mixed with many different outfits and it’s great for an evening look or for a daily one! Do you like the model? It’s really really pretty!
Finally, Did you see the choice of Olivia Palermo for her weeding? I love the Manolo Blahnik shoes and they would be for sure a great summer gift :- )

 

AB9723634-350-(2) Olivia-Palermo-outfit-sposa-Carolina-Herrera-Manolo-Blahnik-620x481 borse-twin-set-12 3701_01_MID 650x573xBikini-Calzedonia-primavera-estate-2014-moda-mare-donna_jpg_pagespeed_ic_0R56xhvl8E header1

Google+ Comments

 

Leave a reply