Your Lovely Mails #8 - F\W Must Have

Carissime amiche,

La mia giornata inizia con un nuovo appuntamento con la rubrica “YourLovelyMails”, stavolta però ho deciso di condividerne con voi il contenuto in una maniera ancor più personale! Nel corso di queste settimane ho ricevuto diversi messaggi riguardanti alcune dritte sugli ultimi trends di questo autunno/ inverno ed ecco arrivato il momento di discuterne un po’ con voi.

Ho deciso di farlo in una maniera un po’ più originale, parlandovi di quei capi che, proprio a causa della mia permanenza qui a Miami non riesco proprio ad indossare e che più mi mancano in questo periodo dell’anno. Come sapete sto vivendo una perenne stagione estiva e se questo ha i suoi indubbi, meravigliosi vantaggi, tuttavia non mi consente di “sfoggiare” quei capi che fanno del periodo autunnale un momento davvero speciale. :- )

Davvero un bel problema…ahaha! :- )

Ecco allora la lista dei cinque trends che più mi mancano durante questo caldo mese di Novembre!

Inizierei dalla tanto amata/odiata mantella. Si sa, il poncho non piace davvero a tutti e seppur possa comprenderne il perché, io trovo sia un utile e divertente diversivo, qualcosa che va oltre il classico capospalla e che può consentirci di stare al caldo e super comode l’intera giornata. Che sia a fantasia, a tinta unita, con le frange o asimmetrico, vi assicuro che quest’anno è tornato prepotentemente alla ribalta e se ne siete sue fan, quale migliore occasione per indossarlo? Che ne dite di questo modello firmato Burberry? Un multicolore davvero pratico e versatile! Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più sobrio ed avvolgente perché non considerare il modello proposto da Tommy Hilfiger? Io lo adoro!!

Altro protagonista della stagione è il cappello! Non un modello qualunque ma l’amatissimo da tutte le fashion victims cappello a falda larga. Chi non ne possiede almeno uno deve davvero correre ai ripari e dotarsene immediatamente! Must-have di questo autunno/inverno, dovrete solo sceglierlo del vostro colore preferito! Che ne dite del total black proposto da Saint Laurent?

Il punto tre tocca un tasto davvero dolente. Ormai conoscete tutte il mio amore per gli stivali ed è forse questa speciale calzatura ciò che più mi manca poter indossare qui! Davvero troppo ma troppo caldo per lo stivale alto proposto da Balenciaga. Che sia in pelle, camoscio o in vernice assicuratevi che superi il ginocchio! Se però la loro altezza vi spaventa un po’ vi assicuro che lo stivale, sia esso lungo o corto, si conferma la calzatura prediletta di questa stagione.

Altro trend ed altra mancanza è quella per le borse in tessuto, meglio se morbido e con l’effetto “handmade”. Parte della mia wishlist è questa bellissima borsa Twin-Set, così bon-ton e di classe! Incredibile a quanti outfit sarei capace di abbinarla! Che ne pensate voi? Piacciono solo a me questo genere di borse?

Infine ciò che probabilmente tra qualche settimana potrei provare ad indossare anche qui…sto parlando delle mie amate parigine! Sexy e divertenti, sono senza dubbio molto più attraenti dei classici collant e se le temperature lo consentono ancora, non potete davvero perdere un attimo di tempo nel crearvi un outfit di cui esse siano protagoniste! Potete scegliere tra una quantità davvero sterminate di lunghezze, fantasie, colori e tessuti. Un paio per ogni evento della giornata!

So che probabilmente al mio ritorno odierò il freddo che troverò ad aspettarmi ma come avrete capito da questo post saprò già come combatterlo:- )

Vi abbraccio!!!!!

Dears,

This is a new “YourLovelyMails” post! Thanks to your emails I have decided to talk about my favourite 5 fall/winter trends, something that because of the gorgeous Miami’s weather I have to wait to wear till I’ll be back in Italy! At least I already know how to fight the cold temperatures I’m going to find in December in Milan:- )

First of all I want to put my beloved “poncho”. I know that not everybody use to love this kind of item but You have to deal with it, it’s seriously one of the main trend of the season. What do you think of this model by Burberry? I love the mix of colours and I’m still more in love with the one proposed by Tommy Hilfiger, it’s so comfy and cozy. :- )

What about the hat? It’s definitely another must-have of the season. Try on your favourite color and let’s make a cool and super fashionable outfit with it!

Boots, boots, boots! Here comes what I really love. I have a kind of an addiction for this kind of shoes. So feminine, sporty and classic at the same time. I could wear them also when it’s 40 degrees outside :- )

The last two items are really amazing. Do you like this kind of fluffy bags? I’m one of their biggest fan in the world! They are awesome!!!

So, It’s not that bad being in the fall season right now, don’t you agree?

burberryprorsum-fashionnewsmagazine_jpg_940x0_q85 tommy-hilfiger-tendenze-moda-donna-autunno-inverno-2014-2015-poncho-con-tasconi cappelli-2011-2 cappello-saint-laurent stivalenero1-alexanderwang-jonofui Balenciaga-stivale-alto-donna-autunno-inverno-2014-2015 309_01_MID Borse-2015-Twin-Set-autunno-inverno parigine-asos DSC_1111-680x1024 Intimo-calze-Pompea-autunno-inverno-2014 collant-effetto-parigine

Google+ Comments

 

Leave a reply